LORENZO FLAHERTY FORUM

L'OROSCOPO DI LORENZO, personaggio del mese

« Older   Newer »
  Share  
ciambi83
view post Posted on 10/1/2008, 19:35




Lorenzo Flaherty
Nato a: Roma
Il: 24 novembre 1967

Il bravo attore, nato a Roma il 24 Novembre 1967, è uno dei più acclamati attori di fiction degli ultimi anni. Lorenzo Flaherty ha padre irlandese e madre italiana. Il titolo “bel Misterioso”, che di solito si attribuisce a chi è nato sotto il segno dello Scorpione, gli si addice, anche se è nato nel segno del Sagittario. Sia Mercurio, sia Nettuno soggiornano nel suo Tema di nascita nell’ottavo segno Zodiacale, rispettivamente nella seconda e nella terza decade del Segno: in corrispondenza di quello che le stelle si aspettavano da lui. La Luna in Leone è importante, gli dona una presenza scenica di spicco. Lorenzo non poteva che dedicarsi allo spettacolo, come testimonia l’aspetto positivo fra Saturno in Ariete e il Sole in Sagittario. Plutone e Urano sono in Vergine e godono del trigono di Marte, nel Capricorno, posizioni utili per interpretare parti drammatiche. Il pubblico lo considera giustamente un macho, infatti la sua virilità è incoraggiata dal legame fra Marte e il sensibile Nettuno. Nettuno è vicino al Sole, in una larga congiunzione che mette in luce la sua notevole prestanza fisica, la sua capacità di affascinare il pubblico. La quadratura fra il Sole e Giove, invece, indica che Lorenzo approfitta poco del suo successo, forse è un timido, un riservato, ma le esigenze del mestiere lo vogliono “duro” ad ogni costo. Nel 2008 Lorenzo dovrà rinnovare la sua immagine, il suo stile. Saturno, di nascita, metterà in luce l’esigenza di intraprendere strade nuove per continuare con successo la sua sfolgorante carriera.
 
Top
venturi
view post Posted on 18/1/2008, 16:41




GRANDE!!!!!!
grazie ciambi....molto illuminante..XD
 
Top
fede_CL4ever!!!
view post Posted on 3/3/2008, 17:50




k forza!!!! grazie
baci fede
 
Top
Angelica1989
view post Posted on 19/3/2008, 19:53




beh,che dire.. è un attore bravissimooo
 
Top
Mir.
view post Posted on 11/5/2008, 18:45




IO SONO SAGITTARIO!!!!!!!!!!!!!!!hahaha
dello stesso segno di Lore!!!!!!!!!!
 
Top
i love lore92
view post Posted on 25/6/2008, 00:16




nn c'ho capito tnt ma credio ke dica cose positive su loreeee. . . è nato nel my stesso mese ma nn è del my stesso segno peccato . . .mi sarebbe piaciuto se lui fosse stato delmy stesso segno. . .e va bè. . .cmq davvero c'ho capito pk sarà ke è notte e ke il sonno a mandato in tilt in my cervello poi dn mattina l rileggo. . .
 
Top
venturi
view post Posted on 25/6/2008, 13:56




io sn del leone..e l'oroscopo solitamente dice ke leone e sagittario sn 1 coppia stupenda e ke si si attraggono molto!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*Miss Ris*
view post Posted on 15/9/2008, 21:20




Grz...dell'Informazione!!! ;)
 
Top
cleo94
view post Posted on 26/9/2008, 18:16




bellissimo ciambi!! Cavoli bello proprio...comunque io sono nata una settimana prima di lory, che billo!!!!!! Certo lui è nato qualche annetto prima di me però questo non è rilevante!!!!!!
 
Top
Camo95
view post Posted on 21/12/2008, 19:33




grazie per l'informazione!!! è molto utile! ^_^
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 22/12/2008, 15:06




grazie per le informazioni
 
Top
».Naty.«
view post Posted on 28/1/2009, 20:10




grazie 100000
 
Top
gatto0890
view post Posted on 13/3/2009, 18:29




bellissimo Lorenzo....
 
Top
flahertyna90
view post Posted on 14/3/2009, 21:11




io sono ariete e ho letto sull'oroscopo che ci sono grosse cose in comune tra l'ariete e il saggittario che bello chissa cosa abbiamo in comune magari la passione per ris lui non la vuole abbandonare ed io sono fedele a ris
 
Top
13 replies since 10/1/2008, 19:35   204 views
  Share