LORENZO FLAHERTY FORUM

x ttt i raga del foro, da i love lore

« Older   Newer »
  Share  
i love lore92
view post Posted on 10/4/2008, 16:42




ciao raga volevo dirvi ke che mi trovo mlt bene qui tra di voi. è incredibile ke possa parlare qnt voglio di lorenzo ke nessuno mi interrompa......risp un bacio :onion50io9.gif:
:fuochiartificefm5.gif: :fuochiartificefm5.gif:
 
Top
giaina68
view post Posted on 18/4/2008, 00:45




Si effettivamente hai ragione, se ne può parlare all'infinito senza rotture, ma è ovvio abbiamo tutte lo stesso interesse.
LORENZOOOOO!!!!! image image image image
 
Top
i love lore92
view post Posted on 18/4/2008, 17:42




è vero la scuola sta finendo sta arrivando l'estate e poi l'inverno e finalmente ris 5 nn vedo l'ora di sapere cosa ci sarà e di vedere lorenzo
 
Top
=*Eva*=
view post Posted on 28/4/2008, 12:38




Ciao ragazze :) manca ancora un pò di tempo per rivedere finalmente ris...e a me manca tantissimooooo il nostro bellissimo capitano venturi...nn vedo l'ora di vedere la nuova serie :)
Per quanto riguarda il forum devo dire che mi trovo davvero benissimo,è bello,è molto chiaro,e poi devo dire che si sono tante persone carine e gentili :)
 
Top
i love lore92
view post Posted on 28/4/2008, 14:25




è vero hai ragione....vogliano risssssssss
 
Top
flahertyna
view post Posted on 30/4/2008, 19:08




sono anche io d'accordo nel poter parlare senza problemi li Lorenzo visto che chi non ha la nostra stessa passione per lui non ci capisce
 
Top
i love lore92
view post Posted on 30/4/2008, 22:38




appunto siamo un pò incompresi e certe vlt(x qnt mi riguarda)prese in giro....ma nn mi interessa nnnt...lorenzo è trpp.............
SPOILER (click to view)
...è trpppp bono e altro


:158.gif: :purplehikalove0jl.gif: :purplehikalove0jl.gif: :p19ex3.gif: :19ad9.gif:
 
Top
=*Eva*=
view post Posted on 1/5/2008, 20:09




Prese in giro?perchè c'è qualcuno che ti prende in giro perchè segui Lorenzo? Se solo ci provano a dirmi qualcosa di male su di lui li faccio proprio neri,perchè nn si devono permettere,primo per rispetto di lui,poi per rispetto di me perchè ognuno di noi a una sua passione e la mia come la vostra è LORENZO!!!
 
Top
i love lore92
view post Posted on 4/5/2008, 13:21




non mi prendono prprio in giro me la la my fissa x lorenzo...ke ki dice ke dovrei finirla.....io mi fcc una risata dipende ki è lo mando a ql paese oppure + semplicemente li fcc neri...cmq a me nn importa il parere sella gente sn tranquilla giustamnete ognuno a i suoi gusti a me può piacere lorenzo ed ad altri no ...il mondo è bello xkè è vario.... :wub: :wub: ^_^ ^_^
 
Top
=*Eva*=
view post Posted on 4/5/2008, 15:30




Già hai perfettamente ragione :)
Anche io vengo criticata se così si può dire per la fissa che ho con Lorenzo,però che ci posso fare a me sta bene così,mi fa stare bene,vederlo e tutto il resto,certo magari a volte esagero costringendo anche i miei a vedere tutte le serie in questo periodo di RIS che stanno dando sul digitale terrestre dalla prima serie,(visto che la tessera l'ho messa solo a quello nella mia sala) quindi posso vederlo solo li,poi il mio ragazzo che costringo a portarmi da per tutto,dove sto che posso vedere lui :) però che ci posso fare :)
LORENZOOOOOOO E' MAGNIFICOOOOOOO
 
Top
i love lore92
view post Posted on 5/5/2008, 15:24




concordo pienamente...io invece prima parlavo in continuazione di lorenzo e i my amici cercavano un modo x "spegnermi" adess oke ci siete voi è diverso
 
Top
=*Eva*=
view post Posted on 5/5/2008, 19:01




Già è bello avere un posto e avere delle persone che hanno la tua stessa passione,e quindi possiamo parlare di lorenzo quanto e quando vogliamo :)
 
Top
venturi
view post Posted on 7/5/2008, 17:55




concordooooooooo
io ho messo la sua foto sllscrivania..ma appena riesco la tolgo..o nn studio +!!!
XDXDXD
 
Top
i love lore92
view post Posted on 8/5/2008, 16:21




ahahahahah...invece io ho un raccoglitore pieno di cose su si lui...hihihihihihihihi
 
Top
giaina68
view post Posted on 8/5/2008, 18:57




Fate bene seguite quello che più vi piace, del resto Lorenzo potrebbe essere una passione, e le passioni si seguono. E se qualcuno si permette di dire qualcosa... image image image image image
 
Top
63 replies since 10/4/2008, 16:42   389 views
  Share